La Terra Da Lontano | Fiorella Mannoia | Supertesti.it




La Terra Da Lontano



Testo La Terra Da Lontano

Vedo la terra da lontanoè così piccola da stare in una manoazzurra come gli occhi di un bambinosospesa al respiro del destinoLa vedo misteriosa come un segreto mai svelatoe tanto bella da tagliare il fiatoimmersa nei desideri espressida noi viaggiatori errantiChe abbiamo l‘anima sempre in guerrae così come la terraabbiamo in lato oscuro abitato da fantasmie un lato che riluce d‘amoree fa tremare il cuore di bellezzae la bellezza scaccia ogni doloreE guardo i tuoi occhi da vicinocosì grandi da riempire la mia vitae azzurri come il cielo del mattinocapaci di guarire ogni feritaE mi perdo nell‘incanto del tuo visotanto piccolo da stare in una manoche si apre alla luce di un sorrisoe risplende anche se visto da lontanoSe è vero che ogni luce ha la sua stellache brilla e ci illumina il camminonoi proviamo ad inseguire quellache forse cambia il corso del destinoVedo la terra da lontano, sìè così piccola, da stare in una manoazzurra come gli occhi di un bambinoe sospesa al respiro del destino.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.